CHIUDI

Email Newsletter

Come Funziona?

Se voi essere sempre aggiornato sulle nostre novità , inserisci la tua email e riceverai una newsletter periodida.

CHIUDI

Continua lo shopping
Vai al carrello
Sotto il Velo…
febbraio 21, 2018
IMG_3636

Oggi abbiamo deciso di intervistare Suor Elvira, una suora della nostra scuola, che ci ha raccontato la vita quotidiana delle suore, che trascorre parallela alla nostra.

Le suore della scuola Maria Ausiliatrice si svegliano alle 5:15, mentre la suora cuciniera si alza mezz’ora prima per preparare la prima colazione che consiste in un buon caffè. Successivamente tutte le quattordici suore si ritrovano a pregare in una piccola cappella: questo è il momento più importante della giornata per loro. Dopo questo momento si concedono una colazione abbondante con fette biscottate e marmellata e caffè latte. Ogni suora ha il proprio compito nella scuola, per esempio Suor Giselda gestisce la mensa insieme a Suor Ottavia e Suor Gabriella.
Dopo aver pranzato giocano con i ragazzi e fanno attività ricreative o si riposano. Al tramonto pregano nuovamente (Vespro) e, verso le 19:30 cenano tutte insieme; dopo aver sparecchiato si divertono chiacchierando e raccontandosi le loro giornate. Vanno a letto tra le 22:00 e le 23:00.

Adesso abbiamo scoperto cosa fanno le suore della nostra scuola.

Greta, Francesco e Vittoria di “The Lords of the Blog”

Arrow TopTorna Su
TORNA SU